giovedì 18 luglio 2013

Un mazzo per me e uno per gli altri...[Storie di vita alberghiera]

Seconda puntata di racconti!
Sono davvero calata sul pezzo oggi.
Davvero.

Oggi, inoltre, sono quasi spalmabile visto il caldo assurdo..eh sì è un grande problema non avere l'aria condizionata da 5 luuuuunnnnghisssssimi giorni.
E cosa puoi fare?

Chiami la persona di fiducia. Non ha soluzioni, l'impianto è complesso.
Abbiamo chiesto l'urgenza alla "casa madre" lunedì 15/07...
con l'ondata di caldo africano in arrivo.
Pensavo che suonava meglio "ondata di caldo africano in arrivo, cazzo", ma poi l'ho cancellato perché non voglio usare parolacce, anche se ci stanno tutte qui!
Ci fissano l'appuntamento alle 17 del giovedì 18/07..

Per fortuna è un intervento urgente..

Aspettiamo con ansia.
Alle 17.22 non arriva nessuno.
Mi arrabbio, chiamiamo.
Alle 18 arriva il tecnico (da 62 euro più iva all'ora no patine...)
Alle 19:33 l'intervento subisce una grande svolta: si è rotta la scheda.
"bene, allora ne va a prendere una nuova?"
"no, il vostro impianto è customizzato e questa scheda è fatta apposta per voi"
"bene, allora domani ci riporta la scheda copiata da questa ma funzionante?"
"no, non è facile, le fanno alla casamadre, non posso farci nulla, poi domani ho altri lavori"
"bene, e io, che ho l'hotel al completo secondo lei mando via i miei 40 clienti?"
 
MORALE?
DA PICCOLI CI INSEGNANO TANTE COSE.
INUTILI.
MANCANO LE PIU' IMPORTANTI:
LA PAZIENZA E IL QUICK PROBLEM SOLVING.


Alice.
Quando arriva l'inverno??

 

Nessun commento:

Posta un commento