mercoledì 27 novembre 2013

Ci sono, ci sono!

Ci sono,
ci sono!
 
Cosa mi è successo??
 
Sono sparita per un po' per riempirmi gli occhi di colori sensazionali
 
E' incredibile,
ero dall'altra parte del mondo ma mi sentivo come a casa.
Questa volta, l'ennesima volta nei miei stessi posti preferiti, ho avuto in regalo delle giornate di sole, quel sole caldo che non vuole le nuvole in cielo.
Un sole che a sua volta regalava paesaggi carichi di colore autunnale.
 
Bello, bello, meraviglioso!
Ho fatto unmillionissimo di foto, di solito non ne faccio mai così tante.
Ma non riuscivo a fermarmi.
Dovevo immortalare la bellezza,
dovevo immortalare il momento, lo scorcio...
 
A vedere le foto, dico e ridico, che è meglio che mi metto a cucinare...
mammamia che negata che sono!
 
Prossimo post, faccio reportage però!!
Per passarvi un po' la magia delle Napa & Sonoma Valleys!
 
Oakville road
 
Ho visto dei posti bellissimi, i miei posti preferiti, con nuovi colori.
L'autunno è una stagione meravigliosa, sì, la mia preferita!
 
Sono di corsissima, perchè sto preparando degli eventi per Dicembre...
....e il week end è pianissimo di eventi...
Qualcuno mi viene ad aiutare a preparare gli addobbi di Natale??
dai dai daiiiii!!
 
Alice

Nessun commento:

Posta un commento