sabato 28 dicembre 2013

Prologo - un gran caos #1 [Il sogno nel mio CieloNascosto]

Tu che leggi.
Preparati uno spriz,
Siediti.

[ Post di Settembre 2013 ma pubblicato a posteriori ]

Da oggi,
che è una giornata super bella e soleggiata ma nei miei pensieri assai tumultuosa, voglio iniziare a descrivere la storia del mio sogno.
Non i sogni che si fanno di notte,
bensì i sogni con la ESSE MAIUSCOLA che sono un po' quei pensieri, quelle speranze nel cassetto.

Che vogliamo fare, Alice, tenerlo chiuso a vita sto cassetto?
No.
Anzi, NOOOO.

A marzo 2012 ho aperto il mio blog CIELO NASCOSTO  perchè avrei voluto parlare solamente del mio GRANDE SOGNO ovvero trasferirmi negli States.

Da sempre ho avuto il pallino degli Stati Uniti, fin da piccola. Ero là anche quando ho compiuto i 18 anni. (Che figata, da sola, un mese a vivere in Amerrega e a parlar con la "patata in bocca")

Ho sempre rinunciato a parlare di tutto questo perchè:
- Mi sembrava immaturo.
- Mi sembrava prematuro.
- Mi sembrava tanto personale.
- Oltretutto sono di una scaramanzia che manco il miglior "terrone" mi batte.
(non vi offendete amici del Sud, io vi batto in scaramanzia, lo giuro)

Bene, dicevo...oggi è il 10 Settembre 2013, sento che è ora di iniziare con il mio racconto.
Poi per la pubblicazione ci penserò.
Ripeto! sono scaramantica perciò quando avrò più conferme sulla realizzazione del mio sogno,

clikkerò nell'ansioso tastino "Pubblica Ali Pubblica"!!


Continua..
[ Post modificato a Dicembre 2013 ]
 
LA RICHIESTA PER TRASFERIRMI IN AMERICA è PARTITA.
Ho la pelle d'oca e tanta gioia nel cuore.

Ora inizia il conto alla rovescia,
tra circa 28 giorni sapremo qualcosa.

Nel frattempo ho pensato di scrivere appunto, un racconto di tutti i passaggi,
più o meno tecnici,
più o meno sentimentali,
che mi hanno coinvolta.

Alice.

1 commento:

  1. Continuo a rileggerti...sono affascinata ed allo stesso tempo molto spaventata. Sto per iniziare l'iter...aiutooooo
    In nocca al lupo a me ;) Liliana

    RispondiElimina